xvid entertainment news tecnologia e tempo libero

20Jul/170

Migliori offerte Amazon del 20 luglio

Tutti i giorni Amazon propone interessanti offerte su tantissimi prodotti presenti all’interno del suo catalogo online. Grazie alle migliori offerte Amazon del giorno possiamo acquistare tali prodotti con sconti che spesso superano anche il 50 per cento e che consentono di risparmiare un bel po’ rispetto al prezzo base solitamente praticato. Gli sconti cambiano di giorno in giorno per cui vi consigliamo di seguirci se volete restare aggiornati costantemente sulle migliori offerte in atto su Amazon. Tra offerte lampo e offerte che invece durano per qualche giorno, grazie a Tecnocino saprete sempre quali sono le migliori su cui puntare.

Su Tecnocino vi segnaliamo i migliori prodotti tech in offerta su Amazon: si tratta, in genere, di smartphone, computer, gadget elettronici, periferiche, macchine fotografiche e di moltissimi altri prodotti ancora. Andiamo dunque a scoprire quali sono le migliori offerte su Amazon per i prodotti di elettronica da consumo e gadget di oggi, 20 luglio.

SanDisk Scheda di Memoria SDHC 32 GB

La prima offerta Amazon del 20 luglio è quella che riguarda la scheda di memoria SanDisk SDHC 32 GB, in vendita con uno sconto del 26 per cento. Ideale per qualsiasi tipo di fotocamera, computer portatile e tablet, questa scheda di memoria è impermeabile, resistente agli urti e ai raggi X.

SanDisk Scheda di Memoria SDHC 32 GB Classe 4

Smartphone Sony Xperia XZ

In offerta su Amazon, il 20 luglio, anche lo smartphone Sony Xperia XZ, acquistabile con uno sconto del 37 per cento sul prezzo base. Tra le sue caratteristiche: display Full HD da 5,2″ 1080p TRILUMINOS, processore Qualcomm Snapdragon 820 con capacità 64 bit, fotocamera posteriore da 23 MP, 32GB di memoria interna, colore platinum.

Sony Xperia XZ Smartphone, 32 GB, Platinum [Italia]

Smartphone Apple iPhone 6 Plus (ricondizionato certificato Apple)

Lo smartphone Apple iPhone 6 Plus (ricondizionato certificato Apple) è invece acquistabile su Amazon ad un prezzo scontato del 30 per cento. Tra le sue caratteristiche principali: display 5.5″, processore Dual-core 1.84 GHz, memoria interna 128 Gb, 1 Gb di RAM, fotocamera da 8 Megapixel, sistema operativo iOS, colore oro.

Apple iPhone 6 Plus - Smartphone, Display 5.5" Pollici, Processore Dual-core 1.84 GHz, Memoria interna 128 Gb, 1 Gb di RAM, Fotocamera da 8 Megapixel, iOS, Oro (Ricondizionato Certificato Apple)

LG Watch Style Smartwatch Android Wear 2.0

Fra le altre offerte Amazon che segnaliamo per il 20 luglio è quella relativa a LG Watch Style Smartwatch Android Wear 2.0, in vendita con lo sconto del 19 per cento. Tra le sue caratteristiche tecniche principali: cassa in acciaio inossidabile e cinturino da 18mm intercambiabile, display OLED da 1.2” con funzione Always On, ricarica wireless con base magnetica, sistema operativo Android Wear 2.0 ancora più versatile e intuitivo, compatibile con dispositivi Android e iOS.

LG Watch Style Smartwatch Android Wear 2.0, Memoria Interna 4 GB, Argento

Garmin Forerunner 920XT HRM

Fra le altre offerte Amazon che segnaliamo per il 20 luglio quella relativa al Garmin Forerunner 920XT HRM, in vendita con il 30 per cento di sconto sul prezzo base. Schermo a colori ad alta risoluzione leggibile sotto la luce del sole; connessione a smartphone per notifiche (e-mail, SMS…), caricamenti su Garmin ConnectTM e Live Track, con condivisione sui social media. Durante il nuoto, rileva il tipo di stile e indica distanza, passo 100mt/h, conteggio bracciate, registrazione degli esercizi di nuoto e timer riposo. Con la fascia HRM-Run rileva le dinamiche di corsa e stima il VO2max per la corsa e la bici (con Vector associato), previsioni di gara e avviso di recupero.

Garmin Forerunner 920XT HRM Bundle GPS Triathlon Multisport, Include Fascia Cardio Premium HRM-Run, Nero/Blu

RAVPower Caricatore Portatile da 20100mAh

L’ultima offerta Amazon che segnaliamo per il 20 luglio è quella relativa a RAVPower Caricatore Portatile da 20100mAh, in vendita con uno sconto del 55 per cento sul prezzo base. Il nuovo caricatore portatile di RAVPower è stato ideato e progettato dal prestigioso Studio F. A. Porsche e vanta un design di qualità unico nel suo genere. Dispone di 2 porte USB iSmart 2.0 da 2.4A per ricaricare due dispositivi alla volta alla massima velocità; ingresso da 2A per ricaricare il caricatore portatile due volte più velocemente rispetto ad una porta da 1A.

Asus Scheda Grafica PH-GT1030-O2G

Article source: http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/migliori-offerte-amazon-20-luglio/82051/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

I migliori tablet del 2017

Quali sono i migliori tablet del 2017? Nell’ultimo periodo sono stati presentati tantissimi modelli e, ad oggi, è possibile considerare questa tipologia di prodotto quasi veri e propri computer portatili senza tastiera. Senza dimenticare i vari accessori come keyboard e custodie con pulsanti fisici QWERTY per tablet che li trasformano proprio in notebook.

Tuttavia, visto il numero di dispositivi presenti sul mercato, la scelta di un buon tablet è spesso considerata una sorta di compromesso, dal momento che non tutti gli esemplari offrono una scheda tecnica, performance e durata della batteria ottimali.

In questo articolo andremo a scoprire le migliori proposte da prendere subito in considerazione e comprendere quale sia il migliore in assoluto. Dopo il salto tutte le proposte con le informazioni sulle caratteristiche tecniche, hardware e software, prezzi e disponibilità per l’Italia. Per ogni modello si potranno leggere tutte le specifiche e le funzionalità degne di nota.

Amazon Fire HD 8 (2017)

Economico, ma prestante e completo, Amazon Fire HD 8 2017 è un tablet che non si fa mancare niente per chi vuole un’esperienza appagante e ha un budget ristretto. La scheda:

Nuovo Tablet Fire HD 8, schermo HD da 8" HD, 16 GB, (Nero) - con offerte speciali

Nuovo iPad Retina 9.7

L’ultimo arrivato è anche uno dei più potenti: il nuovo iPad presenta uno schermo con diagonale da 9.7 pollici di tipo Retina Display da 3.1 milioni di pixel, l’hardware si compone del processore A9 con architettura 64bit e – all’interno del corpo in alluminio unibody leggero (500 grammi) e resistente – di doppia fotocamera con registrazione HD, memoria da 32GB e connessione 4G LTE.

Apple iPad Retina Tablet, Colore Nero

Samsung Galaxy Tab S3

Ottimo modello completo e prestante, Samsung Galaxy Tab S3 monta SoC Qualcomm Snapdragon 820 con clock a 2.15 GHz con 4GB di Ram, 32GB di memoria interna espandibile via microSD display Super AMOLED da 3:4 a risoluzione 2048×1536 pixel per una densità di 264 pixel per pollice quadrato, USB Type-C per ricarica veloce e fotocamere da 13 megapixel sul retro e da 5 megapixel sul fronte.

iPad Mini 4

iPad Mini 4 è l’evoluzione di iPad Mini 3 e contiene tutto l’hardware presente all’interno iPad Air 2. Grazie alle dimensioni compatte, al processore A8 e i 2GB di memoria RAM ed il display Retina da 7.9 pollici da 2048×1536 pixel, iPad Mini 4 è una validissima alternativa al più grande iPad Air 2.

Apple iPad mini 4 64GB Grey tablet - tablets (Apple, A8, M8, 64 GB, Flash, 20.1 cm (7.9"))

Huawei MediaPad M3

Una grande bella scoperta Huawei MediaPad M3 con il suo display da 8.4 pollici con risoluzione da 2560 x 1600 pixel e prosegue con processore proprietario octa-core su SoC Kirin 950 con 4GB di memoria Ram, memoria interna da 32 o 64GB, fotocamere da 8 megapixel su fronte e retro, altoparlanti dual stereo certificati Harman Kardon con tecnologia Super Wide Sound 3.0 superlativi.

Batteria da 5100mAh, OS Android Marshmallow con l’interfaccia Huawei Emotion UI e connessione LTE tramite nano SIM. La nostra recensione completa.

Huawei Mediapad M3 8.4 32GB WIFI Tablet Computer

Nuovo iPad Air

La proposta di Apple è di alto profilo grazie a un peso contenuto di 437 grammi, ma una lista specifiche che conta su uno schermo da 9.7 pollici dotato di risoluzione pari a 1536×2048 pixel e 2GB di memoria RAM, iPad Air monta un processore A8X e la durata della batteria è ancor superiore rispetto alla generazione precedente.

Apple iPad Air2 Tablet 16GB, Wi-Fi G, colore Oro (Gold)

Lenovo Tab 4

Ottimo modello con schermo da 8 o 10 pollici e sistema operativo Android Nougat, ecco il riepilogo delle specifiche:

Asus ZenPad 3S 10 LTE

Un’altra ottimale scelta nell’ambito dei tablet Android è senza dubbio Asus ZenPad 3S 10 LTE che offre una scheda tecnica solida e brillante:

Chuwi Hi12

Android o Windows? Con Chuwi Hi12 si possono sfruttare entrambi. Con un design che strizza l’occhio a iPad, questo terminale monta un buon display 2K (risoluzione 2160×1140 pixel) in formato 3:2 ed è accompagnato da una batteria da 11000 mAh davvero massiccia. Nello specifico, a bordo ci sono Windows 10 e Android Lollipop 5.1, mentre l’hardware annovera processore CPU Intel X5-Z8300, moduli WiFi 802.11 b/g/n e Bluetooth 4.0.

Chuwi Hi12 12" Windows 10 Android 5.1 Intel Trail-T3 Z8300 64bit Quad Core 4GB/64GB 11000mAh Tablet PC WiFi OTG HDMI

Lenovo Tab 4 Plus

La versione più prestante di Tab 4 è Tab 4 Plus che esteticamente è del tutto simile, ma nell’hardware si sviluppa con specifiche più evolute. Eccole:

Lenovo Yoga 10 HD+

Più che un tablet, Lenovo Yoga 10 HD+ può essere considerato una sorta di computer. Grazie al display da 10.1 pollici dotato di risoluzione pari a 1200×1920 pixel e una batteria da 9000mAh è possibile lavorare ore ed ore su questo dispositivo senza alcun problema. Non solo, Lenovo Yoga 10 HD+ è pensato per essere un device da intrattenimento multimediale, visto che offre un display dotato di elevata luminosità.

Lenovo YOGA Tablet 10 HD+ B8080 WIFI 16GB Tablet Computer

Samsung Galaxy Note Pro 12.2

Samsung Galaxy Note Pro 12.2 è dotato di un display Quad-HD ed hardware di fascia alta. Non a caso, all’interno della scocca del tablet di Samsung troviamo una CPU quad-core da 2.3 GHz, 3GB di memoria RAM e una batteria da 9500mAh. La particolarità di questo dispositivo è quela di offrire hardware di qualità e grazie alla S Pen integrata, Galaxy Note Pro 12.2 è una scelta obbligata per gli artisti digitali e tutti coloro che sono alla ricerca di un dispositivo produttivo.

Samsung Galaxy NotePro12.2 Tablet WiFi, 32GB

Sony Xperia Z4 Tablet

Sony Xperia Z4 Tablet è uno dei migliori tablet Android disponibili sul mercato, in grado di competere con l’iPad Air 2 di Apple. Dotato di display da 10.1 pollici con risoluzione pari a 2560×1600 pixel, 3GB di memoria RAM e una batteria da 6000 mAh, il tablet proposto da Sony ha tutte le carte in regola per stare all’interno della classifica dei migliori 10 tablet. Inoltre, il design waterproof rendere più attraente questo tablet, anche se il prezzo a cui viene venduto non è uno dei più economici.

Sony Xperia Z4 Tablet, Wi-Fi, 32 GB, Nero

LG G Pad III 10.1

Pensato per il mercato di casa – Corea del Sud – ma disponibile anche da noi tramite le importazioni, LG G Pad III 10.1 dotato di uno schermo da 10.1 pollici in formato 16:10 a risoluzione 1920×1080 pixel ossia Full HD, connettività LTE per navigare come un lampo via 4G, processore octa-core da 1.5 GHz con 2GB di memoria RAM e 32GB di storage espandibile via microSD e batteria duratura.

Samsung Galaxy Tab S

Samsung Galaxy Tab S è un tablet che sulla carta offre specifiche tecniche elevate. Questo tablet è disponibile nelle varianti da 8.4 pollici e 10.5 pollici. Non solo, Samsung ha deciso di creare un forte legame tra software ed hardware aggiungendo particolari funzionalità. Non solo, la durata della batteria è ottima e lo schermo sembra essere uno dei migliori in circolazioni. Per gli amanti di Android e alla ricerca di un dispositivo votato alla produttività, Samsung Galaxy Tab S è il device ideale.

Samsung Galaxy Tab SM-T805, Display 10,5" LTE WI-FI, Bianco [Italia]

LG G Pad 8.3

LG G Pad 8.3 è ancora da prendere in considerazione grazie alla sua scheda tecnica competitiva, allo schermo da 8.3 pollici ad alta definizione e a una batteria dalla buona durata.

LG G-Pad V480, Tablet 8.0 Pollici (20,3 cm) Display Touchscreen IPS 1280x800 pixel, Processore Quad-Core 1.2 GHz, 1GB RAM, Memoria interna 16GB espandibile, Fotocamera 5.0Mpx + frontale 1.3Mpx, Wi-Fi, Bluetooth 4.0, Android 4.4 Kit Kat, Nero [Italia]

Lenovo A7-10 Tab2

Lenovo A7-10 Tab2 sarà anche economico, ma mette sul piatto una scheda tecnica di sicuro interesse grazie allo schermo da 17,8 cm di diagonale, una memoria interna da 8 GB, la presenza di una fotocamera frontale VGA per videochiamate, processore ARM MTK 8121 QC da 1,3 gHz con 1 GB RAM e sistema operativo Android 4.4 KitKat. Interessante la presenza di altoparlanti ottimizzati Dolby e GPS.

Lenovo Tablet 17,8 cm, 8 GB, FrontCam (ARM MTK 8121 QC, 1,3 gHz, 1 GB RAM, Touchscreen, Android), Nero

Amazon Fire

Davvero di bassissimo prezzo, ma completo e prestante, Amazon Fire monta un display IPS da 7 pollici a risoluzione 1024×600 pixel, processore quad-core da 1.3GHz, batteria da 7 ore e c’è una slot microSD fino a 128GB. Scarica software dallo store proprietario.

Tablet Fire, schermo da 7", Wi-Fi, 8 GB (Nero) - Con offerte speciali

Fire HD 8

Sempre dal catalogo Amazon andiamo a scoprire un’altra proposta di grandi performance come Fire HD 8 che offre un’esperienza sensibilmente superiore grazie alla presenza di un display HD da 8 pollici di diagonale con una densità pari a 189 ppi e una risoluzione da 1280 x 800 pixel, una più durevole batteria che arriva fino a 12 ore, processore quad-core da 1.3GHz e 1.5GB di Ram.

Tablet Fire HD 8, schermo HD da 8'', Wi-Fi, 16 GB (Nero) - Con offerte speciali

Dragon Touch Y88X

Un vero best-seller su Amazon grazie al suo prezzo piuttosto compatto, Dragon Touch Y88X Plus supporta un buono schermo con diagonale da 7 pollici a 1024×600 pixel di risoluzione, processore quad-core, sistema operativo non proprio di ultimo pelo Android 4.4 KitKat con interfaccia proprietaria dotata di accesso a Play Store, modulo senza fili Bluetooth, doppia fotocamera digitale e memoria interna da 8GB.

Dragon Touch Y88X Plus 7 inch Quad Core Google Android Tablet PC, Android 4.4 KitKat, 8GB Nand Flash, IPS Screen 1024x600 Display, Bluetooth, Dual Camera, Google Play Pre-load, 3D Game Supported - Black

Mediacom Winpad W700

Per utenti più maturi (diciamo pure anziani) e per quelli più giovani come i bambini, Mediacom Winpad W700 ha un costo inferiore ai 60 euro ed è dotato di una scheda tecnica poco prestante, ma sufficiente per queste tipologie di utenti. Troviamo dunque un display da 7 pollici IPS a risoluzione 1024×600 pixel, una memoria interna da 16 GB, processore Intel Atom Z3735G, sistema operativo Windows 10 Home e fotocamera VGA.

Mediacom Winpad W700 16GB, Verde

Article source: http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/migliori-tablet/67397/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

LG Q6: prezzo, uscita in Italia e scheda tecnica

LG Q6 è ufficialmente in uscita in Italia originariamente conosciuto come LG G6 Mini, questo smartphone di medio-alto range si può considerare verosimilmente una versione leggermente più compatta e solo un passo indietro nella potenza del flagship della società coreana. È stato ufficializzato con altre due varianti ossia la più prestante LG Q6 Plus e LG Q6α che invece sarà leggermente meno performante, ma in Italia solo la versione standard verà commercializzata.

Scopriamo tutte le informazioni sulla scheda tecnica di LG Q6 con le caratteristiche hardware e le anticipazioni sul prezzo di vendita di questo smartphone molto interessante già a livello estetico, che debutterà in Italia a breve.

Praticamente confermate quasi tutte le voci riportate dal leaker Evan Blass su Twitter (@evleak) anche se, clamorosamente, si è toppato sulle dimensioni dello schermo e anche sulla disponibilità in tre varianti di questo terminale. Non sarà da 5.4 pollici a risoluzione Full HD 1920×1080 pixel (era rumoreggiato con rapporto 18:9 di schermo e tra display/ingombro pari all’80%) ma un più standard 5.5 pollici a risoluzione FHD Plus ossia 2160×1080 pixel. Scopriamo tutto qui sotto.

La scheda tecnica di LG Q6

La scheda tecnica di LG Q6 avrà uno schermo da 5.5 pollici a risoluzione Full HD+ 2160×1080 pixel che occuperà buona parte dello spazio frontale. Le configurazioni cambiano a seconda della quantità di Ram e dello spazio di archiviazione interna seguendo questo schema:

Dunque, possiamo benissimo considerare LG Q6, Q6α e Q6+ come un unico modello con semplice variazione delle memorie, perché di questo si tratta. Tutto il resto rimane identico, infatti, dai display FullVision al chipset Snapdragon 435 fino alla batteria da 3000 mAh.

Si segnala la presenza di un modulo senza fili 802.11n Wi-Fi ma manca la compatibilità con i 5GHz e Bluetooth 4.2 Low Energi, la fotocamera sul retro sarà da 13 megapixel a singolo sensore con angolo visivo da 100 gradi, mentre quella sul fronte da 5 megapixel per serlfie di qualità. Naturalmente, non manca la connessione 4G LTE veloce.

Uscita e prezzi di LG Q6 series

Quali saranno i prezzi di LG Q6? Ancora presto per dirlo, ma dovremmo andare a scoprire tutto in un prossimo e recente evento della società sudcoreana. Con scocca in alluminio serie 7000 aeronautica e capacità di riconoscimento facciale, la nuova gamma prende in prestito qualcosa dal top di gamma G6 e potrebbe, dunque, andare a costare intorno ai 399 euro al momento del lancio.

AGGIORNAMENTO: il prezzo sarà inferiore ai 350 euro, uscita in Italia programmata per il 25 agosto.

Article source: http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/lg-q6-prezzo-uscita-in-italia-e-scheda-tecnica/93695/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

iPhone di contrabbando: donna con 102 smartphone nascosti sotto i vestiti

Sembra una storia assurda, di quelle inverosimili, ma è tutto vero: una donna è stata arrestata all’aeroporto di Hong Kong, diretta verso la Cina, con ben centodue iPhone nascosti sotto i vestiti, pronti per il mercato di contrabbando. Naturalmente individuata e bloccata subito dalla polizia ai controlli, è stata colta in netta flagranza di reato e condotta in carcere.

I melafonini erano stretti attorno al corpo, senza nemmeno troppi espedienti tecnologici, ma avviluppati e impilati come salami. Gli agenti della sicurezza avevano subito notato qualcosa di strano nella donna, prima ancora che passasse sotto i controlli di rito.

Infatti la sua postura era del tutto innaturale e l’andatura incerta: provate voi a camminare con oltre cento smartphone legati al vostro corpo con (o senza?) la consapevolezza che quasi sicuramente vi pinzeranno entro pochi minuti? La storia e le foto stanno facendo il giro del web.

Il progetto di contrabbando

La donna aveva in mente di entrare a Shenzen da Hong Kong per poi “spacciare” i 102 iPhone sul mercato grigio cinese, anzi chiamiamolo pure nero. Il suo carico non si limitava al melafonino di Apple, ma proseguiva. con ben 15 orologi di lusso, anche loro ben nascosti tra i vestiti che erano – ovviamente – molto più larghi di quanto ci si sarebbe aspettato.

I precedenti

C’è un precedente quasi altrettanto clamoroso, con quella volta un uomo che aveva provato a varcare il confine Hong Kong – Shenzhen con addosso 95 iPhone due anni fa, nel 2015. Un maldestro e tragicomico tentativo di farla franca, naturalmente naufragato in partenza.

Article source: http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/iphone-di-contrabbando-donna-con-102-smartphone-nascosti-sotto-i-vestiti/94515/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

Vacanze tecnologiche: i 10 must have tech da portare in spiaggia

Non solo nerd e appassionati di tecnologia, ormai sono moltissime le persone che, anche sotto l’ombrellone, non vogliono rinunciare a quel pizzico ti tecnologia che può fare la differenza fra una vacanza normale e una indimenticabile. Se avete deciso di passare le vostre ferie in riva al mare (ma anche al lago o al fiume), ecco una lista di dieci oggetti tecnologici che potrebbero tornarvi utili fra una spalmata di crema solare e un tuffo dagli scogli. E non stiamo parlando di semplici smartphone e tablet, ovviamente.

Misuratore di raggi UV

Siete amanti della tintarella e non potete fare a meno di starvene tutto il giorno sotto il sole? Allora sarebbe meglio avere a portata di mano uno strumento per controllare le radiazioni UV, così da preservare la propria pelle da cattive sorprese in futuro ed evitare di esporsi al sole quando i raggi UV sono troppo forti.

Minox - SUNTIMER, strumento di rilevazione raggi UV

Caricabatteria solare 10.000 mAh

Anche in questo caso la chiave di volta è rappresentata dal sole. Invece di portarsi appresso scomode e spesso caldissime batterie esterne, per i vostri device come smartphone e tablet ma anche e-reader potrebbe essere molto utile un caricabatterie solare.

Caricabatteria Solare 10000mAh, Hiluckey Portatile Caricabatteria Solare per Cellulari, Impermeabile Antiurto Power Bank Banca di Potere Esterno Doppia Porta USB per iPhone 6S 6 Plus 5S, iPad Air, Samsung Galaxy, Tablets e Pi?? di altri Dispositivi ¡­

Speaker resistente all’acqua

La musica va ascoltata come si deve, anche quando ci si trova in spiaggia a sollazzarsi senza troppi pensieri. In più, se non siete particolarmente amanti delle auricolari ecco per voi una validissima alternativa: uno speaker wireless a prova di acqua.

Sony SRS-XB10 Altoparlante Wireless Portatile, Extra Bass, Bluetooth, NFC, Resistente all'Acqua IPX5, Blu

Maschera con supporto per fotocamera

Se non rinunciate ad immortalare i vostri momenti nemmeno quando state “esplorando” i fondali marini di chissà quale affascinante località esotica, allora non potete dimenticare di infilare nella vostra valigia un maschera/supporto per fotocamera, come quello che vi consigliamo qua sotto. Ovviamente da solo non basta: va accompagnato da una buona action camera.

Supporto per fotocamera, da applicare sulla maschera, tubo per respirare Scuba-Set maschera e boccaglio da nuoto, per videocamere Gopro hero 1, 2, 3, xiaomi, SJ fotocamere

Amanti della lettura? Kindle!

Se volete evitare di rovinare i vostri amati libri ma non volete rinunciare ad una sana e rilassante lettura in spiaggia vi consigliamo di mettere in valigia un Kindle, come l’ottimo Paperwhite da 6 pollici con luce integrata e Wi-Fi.

E-reader Kindle Paperwhite, schermo da 6" ad alta risoluzione (300 ppi) con luce integrata, Wi-Fi (Nero) - Con offerte speciali

Troppi oggetti preziosi? Custodiscili bene

Se temete che i troppi oggetti tech portati in spiaggia possano essere obiettivo del furtarello di qualche ladruncolo da spiaggia, allora fareste meglio a portare sotto l’ombrellone una custodia di sicurezza dentro la quale mettere tutti i vostri device prima di allontanarvi dalla vostra posizione.

Custodia Nomade Safe Space- Combinazione a Cifre

Il vento manca? Ventilatore portatile.

Solitamente località marine e lacustri offrono già un bel clima ventilato, ma se ciò non bastasse, e avete con voi dei bambini, vi consigliamo di portare sotto l’ombrellone un bel ventilatore portatile.

EasyAcc mini ricaricabile ventilatore USB ventilatore portatile con batteria ricaricabile LG da 2600 mAh 3 velocità regolabili per luoghi coperti o all'aperto - Nero

Custodia waterproof per smartphone

Un oggetto che non deve mancare mai: la custodia impermeabile per smartphone. Se infatti volete utilizzare senza problemi il vostre device, senza preoccuparvi troppo degli schizzi e del fatto che potrebbe cadervi in acqua mentre scattate qualche foto a bordo spiaggia armatevi della custodia.

Custodia Impermeabile Cellulare 6 Pollici Mpow Custodia Impermeabile Waterproof Antipolvere Pouch Borsa con [IPX8 Certified], per Huawei P9 / P8, iPhone 7/ 7 Plus/ SE / 6s / 6s Plus / 6 / 6 Plus / 5s / 5c / 5, Samsung S7 / S7 edge / S6 / S5 ed altri Cellul

Auricolari da running e resistenti all’acqua

Mentre farete le vostre corsette sul bagnasciuga, oppure durante le vostre nuotate verso gli scogli cosa c’è di meglio che ascoltare la vostra musica preferita? Con le auricolari Sony Walkman NW-WS413 (che includono anche il player mp3) potrete farlo senza preoccuparvi di portarvi appresso lo smartphone o dell’acqua.

Sony NW-WS413 Lettore Musicale Digitale Walkman Wireless, Memoria interna 4GB, Resistente all'acqua, Nero

Scatti subacquei

Se non siete fan delle action cam e preferiti il tradizionale feeling di una macchina fotografica compatta anche sotto l’acqua nella valigia dovrete per forza metterci una Easypix W1024. Si tratta appunto di una fotocamera digitale resistente all’acqua fino a 3 metri di profondità, senza custodia.

Easypix W1024 Fotocamera Impermeabile, Stagna A 3 Metri Senza Custodia, Blu Ghiaccio

Article source: http://www.tecnocino.it/2017/07/articolo/vacanze-tecnologiche-i-10-must-have-tech-da-portare-in-spiaggia/94509/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

Self-driving cars could hit US roads before federal laws are in place

Now the bill heads to the full House Energy and Commerce Committee, which might vote on it as early as next week and reach the House floor after the August recess, according to Bloomberg. The legislation would exempt automakers from US safety rules and allow them to let loose tens of thousands of autonomous vehicles on American roads, all while prohibiting states from regulating their mechanical, software and/or safety systems. While that's probably annoying for all the work California has put in developing its own rules, Wired points out, it's an aggregate boon for the majority of states that haven't produced their own regulations.

While the panel's approval was bipartisan, Democrats still have concerns about digital security requirements. In the House's current version of this bill, automakers and tech firms would need to establish a cybersecurity plan before a self-driving car hits the road. (Details haven't been released about the Senate's version.) Regardless, this legislation would provide rudimentary rules while comprehensive regulation is still being debated, and allow companies to get their products tested and deployed sooner rather than later. That's probably be a relief to companies like Apple and Tesla that are stuck trying to change autonomous car laws on a state-by-state basis.

Article source: https://www.engadget.com/2017/07/19/self-driving-cars-could-hit-us-roads-before-federal-laws-are-in/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

‘Doom’ 6.66 unloads a host of hellish updates free of charge

The developer also overhauled "most" of the in-game heads-up display, "including better callouts for challenges, awards and scoring." The new kill card screen should also make it easier to know more about how and why you died, along with who exactly destroyed you.

"Players will also discover numerous improvements throughout the menus and user interface," writes the developer in a blog post, "including completely revised post-match summaries as well as updates that better illustrate player status in lobbies, highlight the new progression options and status, and better outline weapon, equipment and demon characteristics."

If the $15 price doesn't convince you to launch yourself into hell, you can give the title a test run for free at 12pm ET on July 20 for Xbox One, 1pm ET on the same day for PC and then at 12pm ET on July 27th for PlayStation players.

Article source: https://www.engadget.com/2017/07/19/doom-666-unloads-hellish-updates-free/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

Twitch vs. YouTube Gaming: A ‘Destiny 2’ snapshot

Just before 2PM ET today, the most popular Destiny 2 live stream on Twitch had 6,986 viewers, followed by one with 3,641. At the same time on YouTube Gaming, the top stream had 390 viewers, followed by a stream with 263.

Viewers are crucial to the live-streaming giants, but they aren't everything. YouTube Live, the hub that houses YouTube Gaming, is actually growing faster than Twitch when it comes to the number of streamers on each site -- much faster.

As reported by Streamlabs, the number of monthly active broadcasters on YouTube Live grew by 330 percent between November 2016 and March 2017, while that figure was just 19 percent for Twitch. In March, YouTube Live had a total of 76,179 monthly streamers, while Twitch hosted 259,861. But, notably, YouTube Live added 8,331 new broadcasters in that same time frame, while Twitch snagged only 3,363.

Twitch has been around in its current form, more or less, since 2011, meaning slower growth is expected. However, being the OG video-game-streaming site has definite advantages, especially when that's paired with financial and structural support from Amazon. Twitch has taken control of its in-stream economy, responding to third-party tipping services like Revlo with built-in options for paying streamers, and expanded support systems for the site's middle class of broadcasters. All of this means Twitch streamers are raking in far more money than folks on YouTube Gaming, at least when it comes to live content.

Twitch was responsible for 96 percent of all the tips generated on both sites in Q1 2017, with $22.55 million. YouTube Live, meanwhile, generated $940,000. Of course, Twitch had hundreds of thousands more streamers than YouTube Live -- and this figure was calculated before Twitch rolled out out its Bits economy in June 2016.

Article source: https://www.engadget.com/2017/07/19/destiny-twitch-youtube-gaming-beta-live-streaming-battle/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

‘Terminator 2’ UHD Blu-ray comes with a life-size robot arm

If you can't justify picking up one of the 6,000 that'll be produced (which is entirely understandable), there will be $23 combo pack with the UHD Blu-ray, HD Blu-ray and a download code. Both versions come with a new documentary featuring Cameron, Arnold Schwarzenegger ("Uncle Bob"), Edward Furlong {"John Connor") and other cast members.

Sure, $180 is a high price to pay for a tchotchke, but if you slept on the last time there was a T-800-styled special edition, it's actually a bit less expensive. The six-disc Blu-ray edition with a chrome skull is currently going for $330 on Amazon from third-party sellers. Practice telling that to your significant other now, and by October 3rd you might actually have a shot at convincing him or her the UHD set is a worthy investment.

Article source: https://www.engadget.com/2017/07/19/terminator-2-uhd-blu-ray-robot-arm/

Filed under: Tecnology No Comments
20Jul/170

Elon Musk implies SpaceX won’t land Dragon capsules on Mars

SpaceX aspired to land its Dragon capsule on, well, land, using thrusters to descend instead of parachuting into water. On a rocky, sea-less planet like Mars, this was a crucial approach. At today's International Space Station Research and Development Conference, Musk admitted that the Dragon won't be used in this capacity: It would take far too much effort for the capsule to meet safety standards.

But Musk noted that the company has come up with a better plan for landing on Mars. It will fold it into SpaceX's next generation of Mars landing systems, which should be announced soon. Until then, all we know is it will be "more affordable" and slightly smaller, according to Ars Technica.

Article source: https://www.engadget.com/2017/07/19/elon-musk-implies-spacex-wont-land-dragon-capsules-on-mars/

Filed under: Tecnology No Comments