xvid entertainment news tecnologia e tempo libero

31Dec/120

iPhone 5S, rumors: avrà schermo flessibile? [FOTO]

iPhone 5S avrà uno schermo flessibile? Secondo le ultime informazioni giunte dal web (e da prendere con le molle, anzi, di più, potrebbe essere proprio così. Inoltre, vibrando, con le onde acustiche farebbe a meno del classico microfono a foro in favore di uno a laser. Ancora: con una serie di strati a membrane potrebbe riprodurre “fisicamente” tasti oltre che suoni facendo vibrare le superfici a diverse frequenze. Fantascienza? Lo sapremo man mano, ma già ora il nuovo iPhone è salito agli onori delle cronache: la settima generazione dello smartphone di Apple potrebbe chiamarsi così oppure al contrario proseguire con una nomenclatura differente, il punto è che l’uscita è sicura nel 2013 e dunque il fermento sta già montando. Le prime immagini rubate, ad altissimo se non sicuro profumo di fake, arrivano dalla Cina. Più specificamente dal rivenditore Etrade Supply, specializzato nella vendita di parti di ricambio per cellulari: qui sopra e dopo il salto due presunte foto della cover posteriore del nuovo iPhone per il 2013. Quanto c’è da credere a queste immagini?

Poco, molto poco: il pericolo o meglio dire il sospetto è che siano fake piuttosto ben realizzati se non mockup oppure prototipi e varianti dell’attuale iPhone 5 poi rimasti in stato larvale e dunque mai portati a compimento. Secondo quanto affermato dal sito cinese, sarebbero cover in alluminio con pochissime differenze rispetto a quelle di iPhone 5. Nello specifico si noterebbe un posizionamento diverso dei fori di fissaggio della scheda logica e altri piccoli componenti non nello stesso posto. Non cambierebbe di una virgola la parte posteriore con tanto di logo e codice IMEI (nel caso della presunta cover iPhone 5 completamente composto da X). Questi rumors, anche se falsi, non fanno altro che seguire la corrente di pensiero più gettonata ossia che il settimo iPhone sarà molto simile al sesto. Dunque iPhone 5S – o come si chiamerà – sarà un aggiornamento di iPhone 5.

D’altra parte era stato lo stesso con iPhone 4 e iPhone 4S e a loro volta con iPhone 3G e iPhone 3GS dunque la logica vorrebbe che le generazioni “dispari” fungano da piccolo aggiornamento rispetto a quelle pari che le hanno precedute e l’aggiunta della S sarebbe altrettanto preventivabile visti i precedenti. Ma si sa che Apple non solo è imprevedibile, ma ama anche giocare con la stampa e la rete mescolando ogni volta le carte in tavola. Dunque aspettiamoci di tutto. La scheda tecnica di iPhone 5S e le sue caratteristiche potrebbero essere comunque in linea con il cinque e stesso dicasi per il prezzo di iPhone 5S che potrebbe seguire quello del predecessore. Il 2013 non è ancora arrivato ma c’è già un gran chiacchiericcio intorno al nuovo iPhone (tra parentesi potrebbe chiamarsi anche così, semplicemente), aspettiamoci tonnellate di rumors.


Article source: http://www.tecnocino.it/2012/12/articolo/iphone-5s-rumors-avra-schermo-flessibile-foto/41941/

Filed under: Tecnology Leave a comment
Comments (0) Trackbacks (0)

No comments yet.


Leave a comment

No trackbacks yet.