xvid entertainment news tecnologia e tempo libero

30Sep/130

Vodafone Smart 4G: caratteristiche tecniche e prezzo in anteprima

Un nuovo smartphone all’orizzonte: si chiama Vodafone Smart 4G e – come da nome – sarà un cellulare marchiato direttamente dall’operatore multinazionale che punterà sulla connettività veloce LTE. Grazie alla spifferata su Twitter dell’utente @Flapic possiamo già anticipare buona parte della scheda con le caratteristiche tecniche. Sarà dotato di sistema operativo Android, un processore Snapdragon non meglio definito e monterà uno schermo da 4.5 pollici di diagonale, inoltre sul retro troverà spazio una fotocamera con un sensore da 8 megapixel. Verosimilmente avrà anche GPS, Wi-Fi, Bluetooth e l’ampliamento della memoria via microSD. Quale sarà il prezzo? Possiamo anticipare quello in abbonamento.

Vodafone prosegue a presentare dunque modelli prodotti da aziende manifatturiere e ribrandizzati per essere venduti direttamente con il brand proprietario. In questi anni abbiamo visto ad esempio il piccolo e scattante Vodafone Smart Mini, così come il tablet Vodafone Smart Tab 10 o ancora il facebook-fonino Vodafone Blue. Per quanto riguarda Vodafone Smart 4G, ecco la scheda tecnica riassunta secondo le voci sopraggiunte:

  • Sistema operativo Android
  • Processore Snapdragon
  • Schermo touchscreen da 4.5 pollici di diagonale
  • Fotocamera da 8 megapixel
  • Connettività LTE 4G

Secondo quanto si può leggere sull’immagine del volantino paparazzata, si potrà comprare in abbonamento gratis dunque senza spendere nulla subito e poi con un costo di 5 euro al mese con il piano Vodafone Relax. Vi aggiorneremo quando sopraggiungeranno nuove indicazioni.

311

Article source: http://www.tecnocino.it/2013/09/articolo/vodafone-smart-4g-caratteristiche-tecniche-e-prezzo-in-anteprima/44209/

Filed under: Tecnology Leave a comment
Comments (0) Trackbacks (0)

No comments yet.


Leave a comment

No trackbacks yet.