xvid entertainment news tecnologia e tempo libero

31Dec/150

Smartphone 2016 novità: i 5 in uscita che vedremo



Quali novità ci porterà il 2016 nel settore degli smartphone? La tecnologia, si sa, corre veloce, e archiviato l’anno che sta per giungere a conclusione, le aziende sono già tutte proiettate sul 2016. Gli smartphone attesi sono molti, soprattutto quelli di fascia alta che dovrebbero arrivare sul mercato nei primi sei mesi del nuovo anno. I momenti migliori per presentarli al pubblico potrebbero essere proprio il CES 2016 di Las Vegas (in programma nel mese di gennaio) e il Mobile World Congress 2016 di Barcellona (questo in calendario nel mese di febbraio).

Asus ZenFone 3

Presentato molto probabilmente al CES 2016 di Las Vegas, i dettagli su questo nuovo smartphone top di gamma Asus non sono ancora molti. Anzi, in realtà non se ne sa affatto nulla. Potrebbe comunque essere una delle sorprese che arriveranno nei primi mesi del nuovo anno.

HTC One M10

Il nuovo smartphone di fascia alta di HTC dovrebbe essere invece annunciato al Mobile World Congress 2016 di Barcellona. Per questo la sua uscita, e l’annuncio di tutte le sue caratteristiche, potrebbero essere ipotizzate nel mese di febbraio.

LG G5

Questo smartphone di casa LG era atteso per aprile 2015 ma a quanto pare i piani dell’azienda devono essere mutati. Il 2016 potrebbe comunque essere l’anno buono per questo smartphone LG G5, che dovrebbe avere anche il nuovo processore Snapdragon 820 della Qualcomm.

Samsung Galaxy S7 and S7 Edge

Nei primi sei mesi del 2016 dovrebbero essere presentati al pubblico anche i nuovi e molto molto attesi nuovi smartphone di casa Samsung, il Galaxy S7 e il Galaxy S7 Edge. Molto simili ai recenti Galaxy S6 e S6 Edge ma con caratteristiche nettamente migliorate, questi nuovi modelli dell’azienda sudcoreana potrebbero essere svelati nel corso del Mobile World Congress di Barcellona, a febbraio.

Sony Xperia Z6

Sony, in genere, immette nel mercato un paio di nuovi smartphone di fascia alta all’anno ed è per questo che ci si aspetta l’arrivo del nuovo Experia Z6 nei primi sei mesi del 2016. La versione top di gamma della serie dovrebbe essere quella con schermo da 5.2 pollici.

Article source: http://www.tecnocino.it/2015/12/articolo/smartphone-2016-novita/71097/

Filed under: Tecnology Leave a comment
Comments (0) Trackbacks (0)

No comments yet.


Leave a comment

No trackbacks yet.