xvid entertainment news tecnologia e tempo libero

31Oct/170

OnePlus 5T: i rumors su scheda tecnica, uscita e prezzo

Potrebbe essere davvero imminente OnePlus 5T che è protagonista di un render di ottima qualità che è stato pubblicato su Twitter da @Evleaks ossia Evan Blass. Per l’occasione, viene anche fatto il punto su tutte le voci a proposito della scheda tecnica di OnePlus 5T, che potrebbe offrire una serie di interessanti miglioramenti rispetto a OnePlus 5.

Inoltre, ci sarebbe un’indiretta conferma che sarà proprio 5T il modello pronto a debuttare e non OnePlus 6, seguendo così la sequenza che vede l’esemplare con la T negli anni dispari e quello senza negli anni pari. Facciamo il riepilogo della situazione rumors.

Di una certezza possiamo riportare: OnePlus è pronta a presentare un nuovo modello che andrà a seguire la popolare, seppur spesso altalenante nella fortuna, famiglia di smartphone del produttore cinese. Qui di seguito il nostro punto della situazione con le anticipazioni sulla scheda tecnica, funzionalità, uscita in Italia e possibile prezzo di vendita. Ricordiamo che l’ultimo modello uscito è stato OnePlus 5 e che si è parlato a lungo di un OnePlus 6.

Il tweet con foto di evleaks

Come ormai succede per ogni flagship prossimo venturo da ormai un lustro, Evan Blass alias Evleaks ha pubblicato su Twitter una foto con quello che sembra il design definitivo frontale di OnePlus 5T, ecco qui sotto il cinguettio con l’immagine.

L’estetica di OnePlus 5T sarà praticamente bezel-less ossia con cornici sottilissime così da occupare quasi tutto il fronte con lo schermo, mentre lo scanner delle impronte digitali dovrebbe posizionarsi sul retro del cellulare.

La scheda tecnica di OnePlus 5T

La possibile scheda tecnica di OnePlus 5T considererebbe dunque uno schermo da 6 pollici in formato 18:9 di tipo Optic AMOLED a risoluzione Full HD+ 2160 x 1080 pixel, scanner impronte sul retro, SoC Snapdragon 835 con GPU Adreno 540, 6/8 GB di RAM LPDDR4X-1866 dual channel e 64/128 GB interna non espandibile. Fotocamera posteriore doppia da 20 megapixel e OS Android 8.0 Oreo.

Uscita e prezzo di OnePlus 5T

Secondo il negozio online OppoMart, il prezzo di OnePlus 5T partirà da 549 dollari per la variante 6/64GB e da 649 dollari per il modello 8/128GB con un aumento netto di 100 dollari rispetto alla precedente versione e il completamento del passaggio del costo da flagship killer a flagship “friend”.

Article source: http://www.tecnocino.it/2017/10/articolo/oneplus-5t/98131/

Filed under: Tecnology Leave a comment
Comments (0) Trackbacks (0)

No comments yet.


Leave a comment

No trackbacks yet.